domenica 12 giugno 2011

Grotta di sale & Foot Massage

Immergetevi, rilassatevi e respirate benessere.

 Questa è solo una parte del grande benessere che si può trarre entrando in una Grotta di Sale, un luogo accogliente nel quale passare piacevoli momenti di relax godendo di tutti gli elementi favorevoli del mare.

 Ancora poco conosciuta in Italia, la Grotta di Sale è una delle più recenti scoperte per quanto riguarda la medicina alternativa e la cura naturale di numerose patologie.

Costruita con mattoni di sale rosa minerale puro al 100% proveniente dall’Himalaya, la Grotta presenta un livello molto basso di polvere, la principale causa di reazioni allergiche e attacchi d’asma.
 L’aria all’interno è ricca di anidride carbonica e questo induce ad una respirazione più profonda e intensa, utile nella cura contro l’asma.

 Oltre ai benefici psicofisici, come la riduzione dello stress, si producono effetti positivi anche sul sonno e sulla capacità di rilassamento.
Proprio puntando su questa importante capacità di rilassamento abbiamo voluto introdurre come ulteriore stimolo il "foot massage", alcuni minuti di manipolazioni per la cura dei vostri piedi.


Questa disciplina deriva da un antico metodo di lavoro delle zone riflessogene del piede.
Si compone di una sequenza di manualità  che stimolano tutti i punti di riflesso degli organi situati sulla pianta del piede e, trattano le linee energetiche presenti nella parte inferiore della gamba fino alle ginocchia.
Questa tecnica permette di ottenere una sensibile riduzione del gonfiore di piedi, caviglie, polpacci e ginocchia con conseguenti alleggerimento della pesantezza delle gambe.




 Questo massaggio è un ottimo antistress, rilassa, favorisce il sonno, aiuta la circolazione    delle gambe e ridona vitalità ed energia.



Nessun commento:

Posta un commento